mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaSerie C, il Mantova riparte da un ex biancorosso

Serie C, il Mantova riparte da un ex biancorosso

Il Mantova ha ufficializzato chi sarà il tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione e risponde al nome di Nicola Corrent. La firma sul contratto legherà l’ex mister della Primavera del Verona per una stagione con opzione di rinnovo automatico in caso di approdo ai playoff. 

Nato a Verona nel 1979, il nuovo allenatore biancorosso, ha mosso i primi passi da calciatore nelle giovanili del Milan per poi approdare in prestito al Monza di mister Frosio in Serie B nella stagione 1998/99 dove, con le sue 25 presenze, diede il suo contributo alla conquista della salvezza. La sua carriera poi è proseguita tra Serie A, Serie B e Serie C, con le maglie, fra le altre, di Salernitana, Como, Modena, Napoli e Verona.

Da allenatore nel 2016 venne scelto da Fabio Pecchia come suo vice alla guida dell’Hellas Verona, tra Serie A e Serie B, dove rimase fino al 2019, anno in cui gli venne affidato il ruolo di tecnico della Primavera, con la quale ha vinto il Campionato Primavera 2 la scorsa stagione.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO