mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaSerie C ex Monza: la dedica della Pro Sesto a Denis Caverzasi

Serie C ex Monza: la dedica della Pro Sesto a Denis Caverzasi

Bel gesto del difensore Simone Pecorini, in Pro Sesto-Lecco di Serie C, gara valida per l’ultima giornata della regular season.

L’ex Ascoli ha realizzato di testa la rete della vittoria sestese al 18′, e ha dedicato la marcatura al suo compagno Denis Caverzasi (alzando anche la sua maglia numero 19); l’ex difensore del Monza, in marzo, aveva subito la rottura del legamento crociato anteriore destro.

Pecorini è dovuto poi uscire al 38′ per infortunio, sostituto da Marzupio.

La Pro Sesto, con l’affermazione sui lacustri, ha chiuso al diciassettesimo posto nel girone A e farà il playout contro il Seregno.

foto: prosesto1913.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO