venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaSerie D, Ferrario e Barzotti ad un passo dalla finale scudetto, finisce...

Serie D, Ferrario e Barzotti ad un passo dalla finale scudetto, finisce il sogno tricolore per Loris Palazzo e Uliano

È terminata la fase a gironi, organizzata in tre triangolari, della poule scudetto 2022 di Serie D. Alle final four si sono qualificate: il Sangiuliano City, che ha vinto il Girone A anche grazie alle reti di Pietro Cogliati contro l’Arzignano Valchiampo e Matteo Barzotti contro il Novara, la Recanatese vincitrice del Girone B ed il Giugliano con l’ex biancorosso Giovanni Kyeremateng che ha eliminato l’Audace Cerignola di Loris Palazzo e la Gelbison di Francesco Uliano. A queste tre si è poi aggiunta il Novara, con Dario Bergamelli ed Alessandro Di Munno, che si è qualificata come migliore seconda.

È sfumato quindi in sogno di Loris Palazzo di centrare un nuovo scudetto di Sere D dopo quello conquistato, sotto gli ordini di mister Zaffaroni, con la casacca del Monza; continua invece la possibilità di centrare il bis per Ferrario e Barzotti, compagni di squadra del bomber pugliese in biancorosso.

Sono state sorteggiate le squadre per le semifinali che si disputeranno sabato 11 giugno alle ore 16:00 e le due sfide saranno Novara Fc-Recanatese e Sangiuliano City-Giugliano.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO