sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza Silvio Berlusconi ha sempre in mente il Monza: 'Adriano, ma Balotelli gioca...

Silvio Berlusconi ha sempre in mente il Monza: ‘Adriano, ma Balotelli gioca sabato?’

Il patron del Monza Silvio Berlusconi, durante il suo ricovero a Monaco, ha chiamato Adriano Galliani per informarsi sulle vicissitudini della squadra biancorossa. Questi i passaggi divulgati da Matteo Delbue sulla Gazzetta dello Sport:

Adriano, ma sabato gioca Balotelli?.

La risposta dell’AD non si è fatta attendere:

Gli ho detto che Mario non è ancora pronto per il problema muscolare rimediato una decina di giorni fa a Lecce. Ma ho sottolineato al presidente anche l’ottimo comportamento che Balotelli sta tenendo da quando è arrivato al Monza».

Il presidente ha sempre seguito il Monza. Dalla sua casa di Arcore vede le luci dello stadio. Una simpatia di vecchia data, c’è una foto che ritrae Berlusconi festeggiare nello spogliatoio del vecchio stadio Sada la Coppa Italia di Serie C vinta dal Monza nel 1988. E spesso guarda anche le repliche, trasmesse il lunedì sera su Antenna 3“.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO