x

x

Sabato 23 marzo il gruppo sincro junior Roll'fire dello Skating club Monza ha preso parte al campionato italiano riservato ai gruppi sincronizzato e spettacolo a Firenze. Nella splendida cornice del Mandela forum le ragazze hanno sfruttato al meglio l'occasione: coscienti dei progressi dell'ultimo periodo hanno pattinato con sicurezza e determinazione. Ottimo il loro 4 posto finale, ma anche il notevole miglioramento nel punteggio totale rispetto al campionato interregionale di Riccione. Complimenti a tutta la squadra.



Buono anche il comportamento di Noemi Lodi e Francesca Toniolo, atlete tesserate Skating club , in forza al piccolo gruppo Galla senior per la specialità piccoli gruppi. Hanno interpretato in maniera convincente il loro pezzo, ricco di difficoltà e spunti interessanti: "Il peccato". Anche a loro tanti complimenti per il risultato, l'impegno e la capacità di saper conciliare le difficoltà di trasferta per gli allenamenti e lo studio. 



Sabato e domenica prossimi lo Skating vedrà impegnati i singolaristi a Suzzara: in bocca al lupo ad Aurora, Asia, Diana, Valentina e Zaira.