mercoledì, Febbraio 24, 2021
Home AC Monza Spal - Monza 2-0, Pasquale Marino: 'Primo tempo equilibrato, poi nel secondo...

Spal – Monza 2-0, Pasquale Marino: ‘Primo tempo equilibrato, poi nel secondo abbiamo sfruttato i maggiori spazi’

Soddisfatto il tecnico spallino Pasquale Marino al termine del vittorioso incontro contro i brianzoli, che lo proietta agli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro il Sassuolo del suo allievo De Zerbi. Le sue parole a RaiSport:

E’ stato un primo tempo equilibrato, mentre nel secondo abbiamo sfruttato più spazi. Il Monza ha fatto un’ottima partita, hanno tanta qualità“.

“Sono contento, abbiamo molti ragazzi giovani che sono coscienti della competizione e si fanno trovare sempre pronti. De Zerbi già mi ha chiamato, mi aveva detto di passare il turno così da poterci vedere la prossima partita insieme. Sono felice di quello che sta facendo con il Sassuolo“.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO