sabato, Giugno 25, 2022
HomeAC MonzaSta per nascere il 'Monza Club Lesmo', indetto un concorso per il...

Sta per nascere il ‘Monza Club Lesmo’, indetto un concorso per il logo

Sale l’entusiasmo per il Monza in Serie A. Pure il centro brianzolo di Lesmo disporrà a breve di un suo Monza Club. I soci fondatori, nel processo burocratico che porterà all’ufficialità, hanno indetto un concorso artistico per realizzare il logo del gruppo.

Le parole dei soci, divulgate da Prima Monza:

“Noi qualche idea ce l’abbiamo già ma abbiamo deciso di dare vita al concorso in primis per far sapere che ci siamo e che anche Lesmo avrà  il suo Monza Club. In aggiunta vorremmo anche un logo bello e accattivante, vivace come Lesmo. Solo delle piccole indicazioni per chi vorrà fornirci il suo contributo: il logo dovrà avere un collegamento con le due famose curve di Lesmo, contenere la scritta “Monza club Lesmo”, deve essere realizzato su sfondo banco e deve essere utilizzato il colore rosso. Tra tutti i contributi che arriveranno sceglieremo il più bello. L’autore del logo vincitore diventerà membro di diritto del nostro club”.

foto Prima Monza

Per inviare il logo o per informazioni utilizzare l’indirizzo mail: acmonzaclublesmo@gmail.com

 

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO