x

x

Non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli alla Curva Nord del Brescia che ieri sera aveva 'accolto' il ritorno di Super Mario con uno striscione fuori dallo stadio Rigamonti (Qui per leggerlo).

"Curva Nord, sapete quante cose avrei da dirvi riguardo di chi sapete voi? (Il riferimento è il presidente Cellino, ndr). Le mie prestazioni dell'anno scorso, sono d'accordo con voi, non sono state da Mario e il mea culpa l'ho fatto ma posso dirvi che sono state anche tanto condizionate da questo personaggio purtroppo che non ama questa città e di sicuro non ama questa bandiera e per certo non ama voi. Sono stato zitto fino ad ora - prosegue Balo su Instagraml - perchè ho la dignità e sono uomo e rispetto la dignità e l'amore per questa città e per questa bandiera. Mi spiace sia finita così, mi spiace questo striscione ma la verità che Brescia era ed è sempre casa mia e Brescia avrà sempre il mio rispetto. Forse questo striscione - si conclude il post - posso anche capirlo dal momento che siete ignari di ciò che internamente è veramente successo - sarebbe stato più corretto scriverlo a chi sapete voi. Perchè lui è la persona senza rispetto neanche per i suoi calciatori. Buona notte e sempre Brescia nel cuore. Comunque sia, vi voglio bene".

https://www.monza-news.it/monza-calcio/a-brescia-striscione-di-contestazione-per-balotelli-e-niente-parcheggio-super-mario-in-tribuna/