x

x

Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di EsteNews nel post di Monza - Pro Sesto. Ecco dei frammenti delle sue parole:

"Questo periodo serve per socializzare non solo in campo, sono state settimane prolifiche. Riprendiamo martedì dopo due giorni di riposo per ripartire poi a mille all'ora come abbiamo fatto fino ad adesso. Tenendo conto dei carichi del lavoro, la predisposizione mentale nella gara con la Pro Sesto è stata eccellente, la squadra è viva e ha ottima sensazione della proposta. Bisogna avere l'umiltà di capire dove siamo e la maglia che indossiamo per fare bene. Siamo competitivi ma lo saremo di più ad inizio campionato. La nostra promessa è dare tutto col lavoro, provare a correre meglio degli altri e probabilmente usciranno poi anche qualità tecniche se ne abbiamo".

"Da parte nostra ci vuole uno spirito di rivalsa per non essere saliti, dare quel qualcosa in più a livello caratteriale. Con Berlusconi e Galliani c'è grandissima sintonia, e anche col Ds Antonelli con cui ci sentiamo quotidianamente. Il Monza, strada facendo, deve vedere di cosa ha bisogno a livello funzionale, finora sono arrivati acquisti mirati e degli uomini, la società mi sta accontentando in tutto. Non dobbiamo prima di tutto sbagliare l'aspetto personale dei ragazzi per mentalità e cultura al lavoro, chiaramente chi è arrivato è di prima scelta anche tecnicamente".

https://youtu.be/5bxsagonRkA
Video EsteNews

fonte: EsteNews

foto in evidenza: AC Monza/Buzzi