Al termine dell’amichevole con l’Atalanta, anche il direttore sportivo Vincenzo Tridico si è fermato a discutere coi cronisti presenti e ha affrontato in primis il futuro di Damjan Djokovic: "Se non è domani sarà dopodomani, ma la cessione del giovane è oramai imminente". Sulla destinazione il ds biancorosso non si è sbilanciato: "Andrà in una squadra di Serie A. Novara, Cagliari o Chievo? Sono tutte squadre possibili". Ma la piu probabile resta il Novara.
Anche su un possibile ritorno di Samb, Tridico è rimasto sul vago: "E’ vero: lui è spesso dalle nostre parti. In ogni caso se dovessimo fare la Prima Divisione potrebbe anche fare al caso nostro. Lo conosciamo bene e sappiamo che è un bravo giocatore".
Il ds ha poi confermato le parole di mister Motta: "Nel caso di Prima Divisione avremo bisogno di ritocchi" e ha infine sottolineato la volontà della società di tesserare Vogt e Senou, mentre su Corradi ha rivelato: "E’ ancora in prova: bisogna valutarlo, ma sta facendo bene e ci sta impressionando".