martedì, Luglio 5, 2022
HomeAC MonzaTridico: "Imminente la cessione di Djokovic in Serie A. Samb? In Prima...

Tridico: “Imminente la cessione di Djokovic in Serie A. Samb? In Prima Divisione tornerebbe utile”

Al termine dell’amichevole con l’Atalanta, anche il direttore sportivo Vincenzo Tridico si è fermato a discutere coi cronisti presenti e ha affrontato in primis il futuro di Damjan Djokovic: "Se non è domani sarà dopodomani, ma la cessione del giovane è oramai imminente". Sulla destinazione il ds biancorosso non si è sbilanciato: "Andrà in una squadra di Serie A. Novara, Cagliari o Chievo? Sono tutte squadre possibili". Ma la piu probabile resta il Novara.

Anche su un possibile ritorno di Samb, Tridico è rimasto sul vago: "E’ vero: lui è spesso dalle nostre parti. In ogni caso se dovessimo fare la Prima Divisione potrebbe anche fare al caso nostro. Lo conosciamo bene e sappiamo che è un bravo giocatore".

Il ds ha poi confermato le parole di mister Motta: "Nel caso di Prima Divisione avremo bisogno di ritocchi" e ha infine sottolineato la volontà della società di tesserare Vogt e Senou, mentre su Corradi ha rivelato: "E’ ancora in prova: bisogna valutarlo, ma sta facendo bene e ci sta impressionando".

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO