martedì, Settembre 21, 2021
HomeAC MonzaTrofeo Luigi Berlusconi Monza - Juventus il 31/7: 'Non sarà una semplice...

Trofeo Luigi Berlusconi Monza – Juventus il 31/7: ‘Non sarà una semplice amichevole, i brianzoli studiano la prevendita’

Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’.


Di questa super sfida ne parla oggi il Qs: “Non una semplice amichevole, c’è di più. Monza­-Juventus, in programma sabato 31 luglio all’U­Power Stadium, sarà anche il ritorno del Trofeo Luigi Berlusconi, storica competizione in memoria del padre di Silvio Berlusconi la cui prima edizione risale al 1991 e che manca nell’estate dal 2015. Allora, 6 anni fa, si giocò davanti a poco meno di 16 mila spettatori a San Siro nella seconda metà di ottobre e a portare a casa il trofeo fu l’Inter grazie a un gol di Kondogbia che qualche mese prima aveva rappresentato uno dei derby di mercato più accesi con protagonista proprio Adriano Galliani. Lo stesso ad del Monza sta lavorando da mesi, ormai, al ritorno di questa tradizione che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni. Di fronte riecco la Juve che delle 24 edizioni fin qui è quella che vanta più presenze: 19 con 10 vittorie, l’ultima nel 2012 coi gol di Marchisio, Vidal e Matri. A Monza i bianconeri mancano dal settembre del 2000: era la Juve di Antonio Conte, di fronte la squadra di Dustin Antonelli. Finì 1­-1 con gol di Kovacevic e Colombo. Monza che va a iscriversi in uno storico nel quale figurano anche l’Inter appunto, il San Lorenzo, il Bayern Monaco e il Real Madrid. Ancora incerta la presenza del presidente Silvio Berlusconi. A proposito di spettatori – conclude il quotidiano – il club brianzolo è al lavoro per capire se, ed eventualmente con che modalità, sarà possibile aprire le porte dello stadio e quindi predisporre una prevendita dei tagliandi. Ai dettagli, invece, l’intesa per la diretta tv che verrà affidata, con ogni probabilità, a Mediaset con messa in onda su Italia Uno. Fischio d’inizio alle 20.30”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO