x

x

Approvato il progetto dal Comune di Monza, relativo ai parcheggi e alla viabilità dell'U-Power Stadium, Brianteo. Il piano, denominato “Progetto definitivo parcheggio e viabilità presso lo Stadio Brianteo”, è stato proposto dal Vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Simone Villa, con tanto di relativo studio economico.

SUI NOSTRI CANALI FACEBOOK E INSTAGRAM ALCUNE FOTO INEDITE

A seguire nell'iter, in seguito alla riunione tecnico-operativa svoltasi presso la Questura di Monza della Brianza il 9 luglio; via libera quindi al varo dei nuovi parcheggi, con dotazione, indicazione e segnaletica per il flusso in entrata ed uscita della tifoseria ospite, di quella locale e dei mezzi veicolari prima e dopo la manifestazione.

Ora palla in mano ai settori comunali per l'approvazione del piano sicurezza e progetto esecutivo.

Il parcheggio assume inoltre dei contorni di valorizzazione commerciale dell'area, visto e considerato il legame con l'espansione dell'Esselunga in Via Buonarroti, da cui il Comune ha ricavato più di 1 milione di euro.

Per concludere il progetto è firmato J+S, studio concorezzese con a capo l'Architetto Federico Pella e, economicamente parlando, la cifra dello stesso ammonterebbe a 751.901 euro.

fonte: mbnews

La cartina del progetto pubblicata da MBNEWS