Home AC Monza Ufficiale: arriva il quarto uomo in Serie C

Ufficiale: arriva il quarto uomo in Serie C

Con un comunicato della Lega Pro, firmato dal Presidente Francesco Ghirelli, è stata decisa l’introduzione del quarto uomo anche nella Terza Serie calcistica nazionale. L’autorizzazione entrerà in vigore a partire dai playoff e playout della stagione corrente e proseguirà poi nel 2020/21 in Campionato, Fase Finale Coppa Italia di C e playoff/playout. Questo uno stralcio del comunicato:

IL CONSIGLIO FEDERALE

h a d e l i b e r a t o
di autorizzare, per l’effettuazione delle gare di play-off e play-out del Campionato Serie C (stagione sportiva 2019/2020), delle gare del Campionato Serie C, inclusi play-off e play-out (stagione sportiva 2020/2021), e delle gare della fase finale Coppa Italia Serie C (stagione Sportiva 2020/2021) la designazione di un quarto ufficiale arbitro, in aggiunta alla terna arbitrale, che potrà sopperire nell’immediato all’eventualità in cui qualsivoglia impedimento occorso al direttore di gara o ad un assistente possa interferire con il regolare svolgimento della gara stessa.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

La presentazione della 19^ giornata: si chiude il girone di andata. L’anticipo è in Liguria

La presentazione della 19^ giornata: Altro turno (il recupero tra Chievo e Cittadella ne sarà gustosa appendice) che prevede...

Il diario del calciomercato – Il promettente Maleh firma con la Fiorentina ma rimane in prestito al Venezia, al Pescara la giovane punta Odgaard

Tutte le notizie del calciomercato riguardanti il girone del Monza e non solo...     Diventa f​​​​​​an su Facebook di Monza-News o seguici su Twitter per...

Calciomercato Monza: anche il nome dell’attaccante Diaw correlato al sodalizio brianzolo

L'attaccante 29enne Davide Diaw sta facendo molto bene a Pordenone, tanto che è in testa (in coabitazione) anche nella classifica marcatori cadetta.

Diretta Live Brescia – Monza (lun. 25/1, ore 21): sempre a parte Balotelli, Ricci e Scozzarella nei biancorossi. Cellino: ‘Quest’anno dobbiamo salvarci’.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (21/1) Seduta pomeridiana, quella odierna per il Monza, con lavoro differenziato per gli infortunati Balotelli, Ricci...

Calciomercato Monza: Rômulo associato nuovamente ai brianzoli, ma il Cosenza..

Il nome del brasiliano Rômulo Souza Orestes Caldeira (1987) viene associato, a distanza di qualche mese, nuovamente al Monza.