domenica, Maggio 29, 2022
HomeAC MonzaUltima amichevole di lusso prima del campionato

Ultima amichevole di lusso prima del campionato

Prima dell’inizio del campionato, c’è tempo ancora per un’amichevole col sapore di Serie A: l’avversaria che questa volta affronterà il Monza infatti sarà l’Atalanta.

La partita si svolgerà mercoledì 21 agosto alle ore 20:30 presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, training center degli orobici.

La società nerazzurra fa sapere che oltre che gratuito, l’accesso sarà limitato. La tribuna del centro d’allenamento infatti ha una capienza di 600 posti e quindi, per motivi di sicurezza, una volta raggiunto il numero massimo di persone non sarà più possibile accedervi.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Simone Castelli
Lavoro nel mondo televisivo. Da piccolo dicevo di tifare Inter perché era la squadra "di famiglia". Nel frattempo ho cominciato a seguire le vicende del Calcio Monza grazie a mio papà - frequentatore del Sada ai tempi d'oro - tra le stagioni 2007/08 e 2008/09 ma la prima partita che ricordo in maniera nitida, quasi dettagliata, è un Monza-Pergolettese (2-2), prima giornata del campionato 2010/11 vista dalla curva sud. Mi ci sono appassionato sempre di più fino a capire che la mia vera squadra era quella biancorossa. Ho due grandi passioni: la politica e il giornalismo, soprattutto quello d'inchiesta e quello locale; adoro raccontare tutto quel che riguarda il territorio che abitiamo. Ho collaborato con il Giornale di Monza, la Gazzetta della Martesana e MBNews.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO