x

x

Giovedì 16 maggio l'Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani ha presenziato all'evento "La Voce delle Valli", presso il Casinò di San Pellegrino Terme (Bg), in cui ha ricevuto il premio "Angelo Guarenghi", dedicato alla memoria dell'ex medico della "Grande Inter". Le sue parole a "L'Eco di Bergamo":



"Per diventare grandi campioni e rimanere tali bisogna essere bravi nella vita. A scuola, nei rapporti e nel comportamento con i genitori. Non tutti lasciano il segno, ma mantenendo un certo stile la strada diviene un po' più facile, per i nostri ragazzi stiamo anteponendo l'etica alla tecnica".



Il dottor Gianpietro Salvi, coordinatore della serata e della Coppa, su Galliani: “Ha conquistato titoli e trofei (29 in 31 anni) a livello nazionale ed internazionale. Nella sua era sono arrivati 8 Palloni d'Oro. E’ stato presidente della Lega Calcio ed attualmente è amministratore delegato del Monza e senatore della Repubblica. Nel 2010 ha ricevuto il Globe Soccer Award alla carriera mentre nel 2011 è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano. Un onore averlo fra noi e poterlo premiare”. 



La rassegna fa da apripista al torneo "Angelo Guarenghi" Giovanissimi e ad un Esangolare Femminile (dal 22 agosto) ove parteciperà anche il Monza.