giovedì, Giugno 24, 2021
Home AC Monza Calciomercato - Due profili di serie A nei radar biancorossi?

Calciomercato – Due profili di serie A nei radar biancorossi?

Come riporta il sito seriebnews.com il Monza, nonostante lo stop forzato, sta vigilando sul mercato per la prossima stagione e pare che non sia scemato l’interesse per l’ex attaccante biancorosso Ernesto Torregrossa, attualmente al Brescia, accostato da diversi mesi ai brianzoli.

La punta siciliana ha messo a segno 4 reti con le Rondinelle in questo torneo di A; il giocatore è vincolato col sodalizio bresciano fino al 30 giugno 2022 e il costo del cartellino è evidentemente elevato. Tutto ciò non può spaventare comunque la dirigenza brianzola viste le enormi potenzialità economiche a disposizione.

Sempre il medesimo sito parla di un interesse anche per Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, che è attualmente il terzo portiere del Milan. Il guardiapali rossonero (che dispone però di un ingaggio monstre) va in scadenza coi meneghini nel 2021 e potrebbe lasciare, più facilmente, il capoluogo lombardo in caso di partenza del fratello per altri lidi.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO