lunedì, Agosto 2, 2021
HomeAC MonzaUna brutta disavventura per l'ex monzese Gigi Casiraghi

Una brutta disavventura per l’ex monzese Gigi Casiraghi

Lo scorso venerdì l’indimenticato attaccante monzese Pierluigi “Pigi” Casiraghi è stato vittima di un furto presso il suo domicilio a Monza. I malviventi hanno sfondato una finestra, rubando orologi di valore ed una somma in contanti.

L’ex centravanti di Monza, Lazio, Juventus e Nazionale è attualmente fermo come allenatore (ha iniziato la carriera di mister tra il 2001 e il 2003 proprio nella Primavera brianzola); l’ultimo incarico risale infatti alla stagione 2016/17 come vice di Gianfranco Zola al Birmingham City.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO