domenica, Luglio 3, 2022
HomeAC Monza"Voi giornalisti, incapaci di difendere il Monza!"

“Voi giornalisti, incapaci di difendere il Monza!”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA MAIL DI UN NOSTRO LETTORE

Salve Peduzzi, mi scusi ma è inutile che scrivete ora su Monza-News di essere sdegnati con la gestione Seedorf. Dov’erate due anni fa quando arrivarono questi personaggi? Perchè non gli avete massacrati prima? Cosa aspettavate? Martedì vi siete fatti sbeffeggiare da un dirigente che ha detto in conferenza stampa ke Seedorf qui a Monza non è stato trattato bene e voi non avete detto nulla a quel signore!!!! Mi spiace dirlo ma siete voi i primi incapaci a difendere il nostro Monza. Mi farebbe piacere avere una sua opinione in questo senso e di non vedere la mia lettera cestinata come in altre occasioni.

Gianfranco

RISPONDE STEFANO PEDUZZI

Salve Gianfranco, non sapevo di questa uscita del dirigente, ma mi è stata confermata dai colleghi questa frase infelice detta dall’amministratore delegato Rigamonti. Non c’ero a Monzello martedì scorso per impegni personali, ma di sicuro avrei risposto per le rime ad una frase del genere. Inizio anzi a pensare che la fortuna di questi signori sia proprio quella di essere finiti in una piazza civile e tranquilla come la nostra.

Quanto alle colpe della stampa, le ribalto la domanda: cosa avremmo dovuto fare secondo lei, oltre a criticare quanto sta accadendo negli ultimi mesi? Lo sa che fatica facciamo da settimane per avere un’intervista dai dirigenti? Lo sa che in sala stampa negli ultimi tempi non si è mai presentato nessun dirigente? Lo sa infine che la conferenza stampa di martedì era stata indetta "soltanto" per presentare Gianluca Andrissi e che poi si è trasformata nell’epilogo che tutti sappiamo?

Le ricordo che a noi spetta il compito di raccontare i fatti, le contestazioni, le manifestazioni di dissenso o quant’altro devono essere opera dei tifosi.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO