martedì, Settembre 21, 2021
HomeMotoriAutodromo di Monza: il WRC si farà anche quest'anno. Scopri quando

Autodromo di Monza: il WRC si farà anche quest’anno. Scopri quando

La notizia era attesa da giorni ed è stata confermata proprio durante il week end della Formula 1. Il WRC farà tappa anche quest’anno a Monza, dove si disputerà l’ultimo appuntamento della stagione. Non sarà però a Dicembre come lo scorso anno, ma a Novembre, nel week end dal 19 al 21.

La notizia è ancora ufficiosa in quanto manca “solo” la firma con la FIA, come affermato dal Presidente di SIAS Giuseppe Redaelli durante la conferenza stampa post Gran Premio.

La tappa di Monza prende il posto di quella giapponese, saltata a causa del Covid. Per quanto concerne il percorso, è ancora tutto da vedere. Sicuramente spettacolare e selettivo quello dello scorso anno, con prove speciali in provincia di Bergamo, potrebbe aggiungersi lo svolgimento di altre prove in Provincia di Como, mentre in Autodromo potrebbero disputarsi le prove speciali dell’ultima giornata.

Per quanto concerne l’accesso del pubblico, si attendono informazioni al riguardo. Stante la situazione attuale, si potrebbero aprire le tribune dell’autodromo al 50% della loro capienza.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO