mercoledì, Maggio 12, 2021
Home Motori #GpItalia - Esauriti i posti disabili per il week end

#GpItalia – Esauriti i posti disabili per il week end

L’Autodromo ha reso noto una importante informazione per tutti i tifosi diversamente abili interessati a recarsi a Monza per il Gran Premio in questo week end. I posti messi a disposizione dalla SIAS sono completamente esauriti.

Questa la nota emessa dall’Autodromo di Monza:

Sono esauriti gli accrediti messi a disposizione dei tifosi diversamente abili per il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2019. In occasione del novantesimo Gran Premio d’Italia, le centinaia di ingressi giornalieri gratuiti riservati ai disabili su tribune opportunamente attrezzate per la loro presenza, sono terminati.

Nei tre giorni del Gran Premio verranno in totale gestiti più di 1200 accessi che sono stati prenotati in anticipo attraverso il sistema di accreditamento online predisposto dal circuito e che permetteranno ai richiedenti di vivere l’emozione del GP in aree adeguatamente predisposte sulle tribune Ascari e Vedano.

Invitiamo comunque chi vorrebbe partecipare al week end di gara ma non si è prenotato per tempo, a tenere monitorato il sito www.monzanet.it per verificare eventuali disponibilità last minute dovute a rinunce di altri iscritti.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO