x

x

L'Autodromo ha reso noto una importante informazione per tutti i tifosi diversamente abili interessati a recarsi a Monza per il Gran Premio in questo week end. I posti messi a disposizione dalla SIAS sono completamente esauriti.

Questa la nota emessa dall'Autodromo di Monza:

Sono esauriti gli accrediti messi a disposizione dei tifosi diversamente abili per il Formula 1 Gran Premio Heineken d'Italia 2019. In occasione del novantesimo Gran Premio d'Italia, le centinaia di ingressi giornalieri gratuiti riservati ai disabili su tribune opportunamente attrezzate per la loro presenza, sono terminati.

Nei tre giorni del Gran Premio verranno in totale gestiti più di 1200 accessi che sono stati prenotati in anticipo attraverso il sistema di accreditamento online predisposto dal circuito e che permetteranno ai richiedenti di vivere l'emozione del GP in aree adeguatamente predisposte sulle tribune Ascari e Vedano.

Invitiamo comunque chi vorrebbe partecipare al week end di gara ma non si è prenotato per tempo, a tenere monitorato il sito www.monzanet.it per verificare eventuali disponibilità last minute dovute a rinunce di altri iscritti.