domenica, Maggio 29, 2022
HomeMotoriPartita la prevendita per il WRC all'Autodromo di Monza. Guarda i prezzi

Partita la prevendita per il WRC all’Autodromo di Monza. Guarda i prezzi

Da oggi sono in vendita i biglietti del FORUM8 ACI Rally Monza, ultimo appuntamento del FIA World Rally Championship, che si terrà da giovedì 18 a domenica 21 novembre 2021. Gli spettatori potranno accedere all’Autodromo Nazionale Monza, acquistando i biglietti dai siti www.acirallymonza.com e www.monzanet.it e dai canali abituali del rivenditore autorizzato Ticketone.

Gli appassionati che prenoteranno il proprio ingresso prima del 31 ottobre, beneficeranno di una tariffa scontata. Il biglietto per accedere allo shakedown di giovedì 18 novembre e alle prime Prove Speciali di venerdì 19 novembre è infatti in vendita al costo di 10 euro al giorno per persona. L’ingresso in circuito sabato 20 novembre ha invece un costo di 20 euro mentre domenica 21 novembre, giornata in cui saranno premiati i vincitori del rally e del campionato del mondo, il biglietto costa 25 euro. Per quanto riguarda l’accesso del pubblico alle Prove Speciali esterne, che sarà gratuito, si stanno valutando diverse soluzioni in sinergia con le autorità locali.

Chi volesse partecipare a più giornate, può scegliere un abbonamento per 3 giorni (da venerdì a domenica) al costo di 40 euro oppure l’abbonamento per 4 giorni (da giovedì a domenica) al costo di 50 euro. Tariffe ridotte sono disponibili per i soci Automobile Club d’Italia, per chi ha un’età inferiore a 24 anni e per gli over 65 anni. È garantito inoltre l’ingresso ai diversamente abili e agli accompagnatori, previo accreditamento su un portale dedicato. I bambini fino ai 6 anni entrano gratuitamente. Il biglietto dà diritto ad accedere a tutte le tribune dell’Autodromo Nazionale Monza aperte per l’evento e all’ingresso al Monza Rally Village (MRV). Il parcheggio interno al circuito ha un costo di 15 euro per ciascuna auto e si acquista direttamente all’ingresso il giorno dell’evento. Il listino completo dei biglietti e maggiori informazioni sul programma sono disponibili su www.acirallymonza.com.

Gli appassionati di rally potranno anche ammirare da vicino le vetture in gara all’interno del Parco Assistenza allestito nel paddock del circuito, comprando il biglietto aggiuntivo VIP Paddock. Quest’ultimo è subordinato all’acquisto del biglietto di accesso all’Autodromo e ha un costo di 10 euro al giorno per persona da giovedì a domenica. Non mancheranno quindi le occasioni per vivere appieno le emozioni del mondiale rally a Monza.

Solo gli spettatori in possesso di Green Pass potranno entrare in circuito e l’accesso avverrà secondo le normative COVID-19 in vigore al momento dell’evento, adottando tutte le prescrizioni necessarie per la tutela della salute pubblica.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO