martedì, Ottobre 26, 2021
HomeMotoriRobert Kubica non ci sarà all’Aci Rally Monza

Robert Kubica non ci sarà all’Aci Rally Monza

Robert Kubica ci aveva fatto un pensierino all’ACI Rally Monza. Era stato contattato nelle scorse settimane per sondare una sua possibile partecipazione, ma, purtroppo, il polacco non potrà essere al via dell’ultima tappa del WRC mondiale.

Il pilota polacco, che nel passato ha vinto il Monza Rally Show al volante della Fiesta WRC dell’A-Style Team e che nel 2013 è stato Campione del Mondo WRC2, era stato contattato nelle scorse settimane per valutare una sua partecipazione alla gara che si disputerà tra Monza e Bergamo.

Purtroppo in quel week end si disputerà il Gran Premio del Bahrain e Robert, che è terzo pilota del team Alfa Romeo – Sauber, dovrà essere presente a supporto dei compagni Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

Voci di corridoio dicono che fosse stata la Hyundai a sondare le volontà di Kubica di gareggiare in Brianza, addirittura sembrava si potesse formare una coppia da sogno con lui e Valentino Rossi, altro mattatore del Monza Rally Show. Dal pesarese si sta invece attendendo ancora una decisione finale sulla sua partecipazione, mentre a breve si dovrebbe conoscere l’elenco di tutti gli iscritti alla gara, visto che sta scadendo il termine per l’iscrizione alla gara.

Per quanto concerne Robert Kubica, queste sono le parole del pilota polacco a proposito della sua mancata partecipazione all’ACI Rally Monza: “Ho avuto dei contatti con una persona che voleva incontrarmi per parlare della mia partecipazione. Gli ho spiegato che vedersi avrebbe avuto poco senso perché nello stesso week-end del Rally a Monza, si svolgerà il Bahrain F1 e lì sarò impegnato. Se questa gara non fosse stata in contemporanea con Monza, avrei riflettuto su un’eventuale partecipazione all’evento, in quanto si correva in Italia. Questa tipologia di gare, secondo me, è comunque una soluzione molto interessante, visto anche il periodo che stiamo vivendo”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO