giovedì, Febbraio 25, 2021
Home Motori ACI Monza Rally: ecco le foto più spettacolari del WRC a Monza

ACI Monza Rally: ecco le foto più spettacolari del WRC a Monza

E’ stato un rally spettacolare, dalle difficoltà inaspettate, che ha cambiato i destini di due piloti: Elfyn Evans, favorito da un buon margine di punti di vantaggio, è incorso in una uscita di strada che lo ha messo fuori dai giochi per il titolo. Sebastien Ogier, che invece doveva assolutamente vincere e sperare che Evans arrivasse giù dal podio, ha ottenuto il massimo possibile, portando a casa il settimo titolo mondiale.

Non solo Evans è andato in difficoltà nel rally monzese: anche Soibi, Greensmith, Katsuta, Neuville hanno avuto rovinosi incidenti che li hanno costretti a rimanere bloccati nel percorso.

Ecco le più belle immagini del week end di Monza

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO