x

x

"Da quando ieri sera ho realizzato quanto accaduto non faccio che pensare a te Ema, non ti ho mai conosciuto, ti ho sempre visto dietro ad uno schermo ma mi sento come se avessi perso un amico...ho il magone!".

E' questo uno dei tantissimi messaggi apparsi ieri sulla pagina Facebook di Ema MotorSport, il famoso youtuber lombardo specializzato in motori che ieri è stato trovato morto nella sua officina di Broni, in provincia di Pavia.

https://www.monza-news.it/motori-brianza/morto-a-pavia-emanuele-sabatino-il-meccanico-youtuber-emamotorsport-due-giorni-fa-il-suo-ultimo-video/

La pagina Facebook di Emanuele Sabatino è stata presa d'assalto dai fans ancora increduli per un momento di raccoglimento virtuale e per fare le condoglianze alla famiglia, alla moglie e ai tre figli dell'uomo.

'Buona corsa, sia la salita pazzesca al cielo che meriti' le parole di un sostenitore. 'Caro Ema, adesso che non ci sei più chi ci terrà in compagnia allegramente come facevi tu? Dove troveremo un uomo umile e capellone che sapeva tutto di motori? Riposa in pace e che Dio possa colmare il dolore di tua moglie e dei tuoi figli" il messaggio di Max da Palermo.

https://www.monza-news.it/notizie/news-brianza/da-monza-a-cavenago-ecco-tutti-gli-appuntamenti-del-week-end-raccontati-da-andriana-hula-video/