martedì, Settembre 21, 2021
HomeMotoriMotozoo Racing in Francia con la coppia Fabrizio – Okubo

Motozoo Racing in Francia con la coppia Fabrizio – Okubo

Si disputerà questo week end il settimo appuntamento della stagione del Campionato Mondiale Supersport. G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti è pronta per l’appuntamento francese, che si svolgerà sul circuito di Magny Cours.

La squadra meratese si presenterà con la stessa coppia di piloti che ha preso il via alla gara di Navarra, Michel Fabrizio e Hikari Okubo. Quest’ultimo sostituirà ancora una volta Shogo Kawasaki, ancora non al 100% dopo la caduta di Assen. Il tracciato di Magny Cours, in passato, ha visto Michel Fabrizio salire sul podio sia con la Superbike che con la Supersport, mentre per Hikari Okubo il miglior risultato è stato un quinto posto, in Supersport, nel 2019, in sella alla Kawasaki del team Puccetti.

In terra francese Okubo cercherà di replicare le splendide prestazioni ottenute sul circuito di Navarra, dove il giapponese è giunto primo in gara uno nella classifica del WSSP Challenge ed ha ottenuto punti importanti per la squadra capitanata da Fabio Uccelli, mentre Michel Fabrizio punterà a rifarsi dopo il week end opaco in terra spagnola.

Queste le parole del team manager, Fabio Uccelli, in vista del week end di Magny Cours: “Andiamo in Francia con la voglia di ben figurare e la consapevolezza che la squadra è in continua crescita. Essere entrati più volte in zona punti già nelle nostre prime gare del mondiale, è stata una grande soddisfazione. Aver portato a casa anche la vittoria nel Challenge, con Okubo in gara uno a Navarra ha confermato le nostre ambizioni. Ci piacerebbe quindi molto poter bissare le prestazioni di Okubo, anche se sarà molto difficile, mentre con Michel vogliamo riscattare il doppio zero in classifica e tornare a frequentare stabilmente la zona punti”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO