sabato, Aprile 17, 2021
Home Motori #GPItalia a porte chiuse, sarà il Gran Premio del Cuore

#GPItalia a porte chiuse, sarà il Gran Premio del Cuore

Inizia la settimana del Gran Premio di Monza, ma l’atmosfera non è quella degli altri anni. Si svolgerà infatti a porte chiuse, senza la presenza del pubblico e dei media. Saranno infatti solo 60 i media accreditati all’evento, solo quelli che seguono l’intera stagione di Formula 1.

Presenti in tribuna centrale 250 persone “speciali”, invitate da ACI: rappresenteranno il personale medico e dell’assistenza sanitaria, operatori della Protezione Civile, e sarà il modo per rendere onore e ringraziare tutte quelle persone che si sono prodigate, e si stanno prodigando, nella lotta contro il covid da Febbraio di quest’anno. Una iniziativa davvero encomiabile, come quella che consentirà di salire in tribuna virtualmente, facendo stampare il proprio avatar attraverso l’iniziativa di FaceForFan. In questo caso, per aderire all’iniziativa, bisogna devolvere in beneficenza 40,00 Euro attraverso il sito www.faceforfan.com : i fondi raccolti andranno interamente a tre associazioni: l’Istituto Nazionale per Malattie Infettive IRCCS Lazzaro Spallanzani di Roma, la Fondazione IRCCS CA’ GRANDA Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e l’Associazione Brianza per il Cuore ONLUS. Come sottolineato dal Sindaco Allevi e dal Presidente di Aci Sticchi Damiani, l’intero ricavato verrà devoluto a queste associazioni. Aci si farà carico dei costi relativi alla realizzazione delle sagome in cartone e della loro posa. Una iniziativa unica, che avrà grande eco durante il week end di gare.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO