martedì, Aprile 13, 2021
Home Motori Garbagnate Milanese in festa: Tony Arbolino sul podio in Moto 3

Garbagnate Milanese in festa: Tony Arbolino sul podio in Moto 3

Il pilota di Garbagnate Milanese, Tony Arbolino, ha ottenuto la terza posizione nel primo appuntamento post-covid della Moto GP. Il pilota del team Snipers è stato protagonista nella gara di Moto 3 dove ha lottato per la vittoria fino a poche curve da termine.

Dopo una gara trascorsa sempre tra i primi, dove ha si è preso pure alcuni rischi andando anche una volta sull’erba, fuori dal nastro d’asfalto, per lui è stata decisiva l’ultima curva: dopo aver cominciato l’ultimo giro al comando, proprio all’ultima curva c’è stato l’assalto alla frenata del gruppone degli avversari, tra cui Arenas, il vincitore finale. Arbolino è dapprima entrato in contatto con Celestino Vietti, pilota dello Sky Racing Team VR46, il quale ha spinto la Honda numero 14 del team Snipers contro quella di McPhee, che a sua volta è caduto a terra. Arbolino è riuscito comunque a rimanere in pista e a terminare terzo sotto la bandiera a scacchi.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Cristiano Mandelli
Cristiano Mandelli nasce nel 1973 e già all’età di 5 anni comincia a frequentare l’ambiente dei motori, con il suo primo Gran Premio Lotteria nel 1978. La passione per i motori lo ha portato a metà degli anni novanta a collaborare con alcune testate locali prima, successivamente nazionali, come corrispondente dall’Autodromo di Monza. Ha collaborato anche con numerosi piloti e squadre come ufficio stampa. Tra i più conosciuti Stefano d’Aste nel Campionato Mondiale Turismo; Marco Mapelli in Formula Renault, Formula 3, Ferrari Challenge e GT; MV Agusta – GiMotorsport nel Campionato Mondiale Superstock e Campionato Italiano Superbike; Matteo Ghidini nel CEV – Moto 3 Junior World Cup; è stato Addetto Stampa e Comunicazione in Lotus Cup Italia

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO