Ex Monza, Mazza: 'Ecco le differenze tra la C e la Primavera'
Il portiere ha parlato ai microfoni di Tmw Radio, ecco i dettagli
Andrea Mazza, ex portiere del Monza (1 presenza contro il Milan, al 'Meazza' in A lo scorso anno) e attualmente alla Giana Erminio in Serie C, ha parlato ai microfoni di TMW RADIO.
Ex Monza, il portiere Mazza a TMW RADIO
La mentalità la più grande differenza tra giovanili e professionismo. Il mio obiettivo? Non prendere mai gol ma lo baratterei con le vittorie. Si vede la differenza tra Serie C e Primavera, l’anno scorso ero in Prima Squadra col Monza ma giocare è un’altra cosa. Ho sentito il divario ma non così tanto grazie al mister, compagni e staff. La differenza principale è a livello mentale, non puoi mai sottovalutare nulla, ho visto tanti ragazzi che in Primavera sembravano di un altro livello poi faticare tra i professionisti. Obiettivi? Non prendere mai gol ma personalmente firmerei per arrivare ai playoff anche incassando una rete a partita ma vincendo sempre. Rigore parato con la Triestina? Studio sempre gli attaccanti, ho provato di tutto per metterlo in difficoltà e dentro di me avevo la sensazione di poterlo parare, alla fine comunque è andata bene così. È stata una emozione fortissima.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



