x

x

Foto: hellasverona.it
Foto: hellasverona.it

Il tecnico del Verona Marco Baroni ha analizzato il match, perso contro il Monza, in conferenza stampa:

"Fischi giusti, ho portato la squadra lì, la squadra ha fatto forse una delle più belle settimane e mi dispiace dal punto di vista della prestazione. La squadra nel primo tempo è stata lunga, abbiamo subìto delle ripartenze non ammissibili da una squadra che ha palleggio. Non mi è piaciuto l'atteggiamento ed è un problema che io devo risolvere da responsabile".

"Nel primo tempo loro fanno nove falli noi uno, poi siamo rientrati in campo più propositivi ma ci sono stati dei momenti in cui siamo usciti dalla partita e questo non deve accadere. Per salvarsi servono otto vittorie, mi sono preso giustamente la responsabilità, conosco questo pubblico e questa piazza e mi sembrava giusto. Non avevamo la migliore giornata, questa brama di trovare il goal ci ha portato a perdere equilibrio e il Monza su questo ci ha costruito la partita".

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi