Mister Bianco al miele sul Frosinone, ecco le sue parole
Il tecnico dei brianzoli ha voluto ringraziare il popolo frusinate

Il tecnico del Monza Paolo Bianco, reduce dalla vittoria contro il Frosinone, ha parlato a Passione Frosinone in onda su Radio Day. Le dichiarazioni del trainer foggiano riprese da alefrosinone.it:, che e' tornato sulla sua positiva esperienza da subentrato, dello scorso anno, in Ciociaria.
Bianco, le parole del mister del Monza sul Frosinone
È da un po’ che pensavo a un modo per salutare un popolo e delle persone che mi sono rimaste nel cuore. Un posto che non conoscevo e che ho imparato a conoscere, io e il mio staff ci siamo trovati benissimo. Ci tenevo a salutare in diretta, non usando i social, e mi sarebbe piaciuto intervenire in radio per un messaggio di saluto al popolo ciociaro. La scorsa stagione è stata bellissima. Abbiamo lavorato con persone per bene. Abbiamo trovato un gruppo di lavoro, da quelli che lavorano in sede fino ai giardinieri, che abbiamo trovato pochissime volte nella nostra vita e alle quali siamo molto legati. Come siamo legati al Frosinone, a Stirpe, ad Angelozzi, a Doronzo. E’ qualcosa che andato oltre il rapporto professionale. Abbiamo raggiunto un obiettivo insperato all’inizio, anche grazie alla retrocessione del Brescia ma comunque i punti che dovevamo fare li abbiamo fatti. Oltre all’aspetto sportivo ci tenevo a salutare tutto il popolo ciociaro, non uso i social e non ho avuto modo. Finendo la stagione in quel modo strano non ho avuto modo di fare una conferenza o di salutarli allo stadio. Ci tenevo a ringraziare la società, che ho già fatto personalmente, ci tenevo a salutare un popolo che non conoscevo ma che ho imparato ad amare perché sono persone di un'umiltà spaventosa, fantastica. Ci tenevo a fare questo intervento.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok