x

x

Verso il gong finale. Chiuderà stasera alle ore 20 la sessione invernale del mercato di Serie A. Il Monza ha praticamente concluso il suo mercato 

Esclusiva mercato Monza, le parole di Galliani sull'ultimo giorno di mercato: 'Forse un'ultima operazione' 

A Monza-News Adriano Galliani ha fatto sapere che il mercato del Monza è chiuso in entrata: “Siamo a posto così” ha ribadito l'ad dei brianzoli al nostro direttore Stefano Peduzzi. “Forse sarà ceduto in prestito Bettella nelle prossime ore” ha puntualizzato Galliani.

Mercato Monza, ieri la cessione di Lamanna e Maric

Altra operazioni in uscita conclusa ieri pomeriggio da parte del Monza. Lascia il biancorosso infatti il portiere Eugenio Lamanna. L'estremo difensore si è accasato al al Lecco, compagine impegnata nel campionato di Serie B, con la formula definitiva. Lascia la Brianza dopo quattro stagioni e mezzo (dall'estate 2019). Con due promozioni conquistate. Era il giocatore, dell'attuale rosa biancorossa, con una militanza più lunga nel club.

Questo il comunicato ufficiale del sodalizio brianzolo:

AC Monza comunica che Eugenio Lamanna si trasferisce al Calcio Lecco 1912 a titolo definitivo.

Il portiere lascia i biancorossi dopo quattro stagioni e mezza, in cui ha collezionato 39 presenze vivendo la doppia Promozione dalla Serie C alla Serie A.
 Grazie a Eugenio per questi anni trascorsi insieme e in bocca al lupo per la nuova avventura!

 

Ecco il post dell'esperto di mercato Pedullà:

Il Lecco ha un nuovo portiere. Pochi minuti fa è stato raggiunto l’accordo con il Monza per Eugenio Lamanna, classe 1980. Siamo ai dettagli, operazione in dirittura.

Calciomercato Monza: un difensore verso la cessione piace alla B

Il centrale difensivo Davide Bettella ha esordito ieri in Serie A in Monza - Sassuolo, nell'inedito ruolo di centrocampista. Per lui sono 29 le gare coi brianzoli totali, 28 in B. Il difensore patavino, ex Pescara, è subentrato a gara in corso, collezionando due minuti.  Era sceso in campo solo nel Trofeo Silvio Berlusconi contro il Milan in agosto, quando si fece male. Il classe 2000 euganeo dovrebbe lasciare comunque il sodalizio brianzolo entro la fine della sessione invernale. Che si chiude tra pochissimi giorni.