Serie B, Monza: ecco la media voti giocatori, un neo acquisto davanti a tutti
Ecco il resoconto nel focus divulgato da TuttomercatoWeb, i dettagli

La redazione di Tuttomercatoweb ha divulgato un focus relativo ai roster dei team di Serie B, con i top e flop secondo la media voti. Andiamo a vedere, nello specifico, le medie concernenti i giocatori del Monza.
Monza, la media voti dei giocatori biancorossi
Tra i top della rosa a disposizione di mister Paolo Bianco, troviamo Paulo Azzi (6 presenze in campionato) con una media di 6,25, davanti a tutti. Seguono poi Thiam (7 presenze, 6,21), Lucchesi (6,20), Caprari (6,10) e Keita Balde (6).

Per le insufficienze biancorosse ci sono Patrick Ciurria (che però ha solo quattro presenze al momento) con media voto di 5,5. Seguono Galazzi (5,58), Obiang (5,79), Birindelli (5,93) e Alvarez (5,92).
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok