Monza - Inter, il dg nerazzurro Marotta: 'Amareggiato, quel gol regolare ci avrebbe fatto vincere. Serve maggiore accortezza'

Sky Sport foto
Il dg nerazzurro Beppe Marotta è tornato sugli episodi arbitrali di Monza - Inter. Queste le dichiarazioni, a Sportmediaset, dell'ex manager biancorosso alla vigilia della sfida di Coppa Italia dei milanesi contro il Parma:
"Sono amareggiato perché quel gol regolare avrebbe consentito a noi di vincere. Poi sbagliano i giocatori, sbagliano i dirigenti e gli allenatori, quindi mi sembra giusto e umano che sbagli anche l'arbitro. Il fischio improvvido ha generato l'inutilità del Var e questo porta fare delle riflessioni, serve maggior accortezza da parte di tutte le componenti".