x

x

Per ora la sfida è Adriano Galliani (centrodestra) contro Marco Cappato (che non avrà l'appoggio, almeno per il momento, di alcun partito). Per le elezioni suppletive che si terranno a Monza ad ottobre si sfideranno l'ad del Monza e il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni.

Ma se da una parte Galliani, impegnato nella fase calda del calciomercato, non sta praticamente dicendo nulla su questa candidatura del centrodestra, dall'altra Cappato parla invece spesso della sua candidatura. Ieri, nell'intervista a Repubblica, ha svelato anche una sua passione sportiva.

“Per chi tifo? Per la Forti e liberi- Monza” le parole di Cappato. Chi saranno i loro avversari? Presto per dirlo. Matteo Renzi, uno dei grandi avversari di Silvio Berlusconi in passato, ha dichiarato che il candidato di Italia Viva sarà presentato a settembre. ”Cappato è capace di grande battaglie, non sempre le condivido, dobbiamo però capire se l'obiettivo è vincere o partecipare. Se è partecipare Cappato ha un grande capacità, se l'obiettivo è vincere non lo so" le parole dell'ex leader del Renzi. Ma in questi giorni c'è anche chi si defila per la corsa del seggio in Senato lasciato vacante dopo la morte di Silvio Berlusconi

E' il caso del generale Roberto Vannacci che era stato candidato da Forza Nuova e travolto, in questi giorni, dalle polche: “Ringrazio chi mi esprime fiducia, ma non ho mai fatto politica e non ho scritto un libro politico”. 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi