x

x

Mercoledì 13 settembre, presso la Scuola Militare Teuliè di Milano, si svolgerà la XVIII edizione del Premio Gentleman FairPlay.

Verrà consegnato il Premio Gentleman FairPlay Serie A, che sarà assegnato ad uno tra Giovanni Di Lorenzo, Lautaro Martinez e Nicolò Fagioli.

Ci sarà poi il Premio Gentleman Fair Play Gianluca Vialli, una torretta azzurra che, per l'occasione, verrà consegnata direttamente dalla famiglia del compianto Luca ad una giovane promessa del nostro campionato.

Riconoscimenti anche per l'AD e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani, il club biancorosso e capitan Matteo Pessina.

L'ex dirigente monzese Beppe Marotta, attualmente Ad dell'Inter, verrà invece insignito col premio Dirigente dell'Anno 2022-23.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi