x

x

Questo evento ha rappresentato momenti di grande entusiasmo per oltre 300 studenti, che nella casa dell'AC Monza hanno condiviso una mattinata all'insegna di valori fondamentali come la condivisione, l’aggregazione, il rispetto e il divertimento sano, tutti principi che la Società promuove attivamente.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di 13 classi provenienti da 7 scuole, tra cui la Scuola Primaria Citterio, Buonarroti, Vittorio Alfieri, Bachelet, Salvo D’Acquisto, Sant’Alessandro e Zara. 

Questo progetto, giunto al suo sesto anno consecutivo, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra l’Associazione Comunità Nuova Onlus, l’AC Monza e il Comune di Monza.

Durante l'evento, gli studenti di quinta elementare e le loro famiglie hanno potuto ascoltare le storie dei calciatori biancorossi Semuel Pizzignacco e Kevin Maussi Martins, così come degli atleti degli Sharks Monza. Inoltre, hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo al match Monza-Parma all’U-Power Stadium, mettendo in pratica i principi di Tifo Positivo appresi nel corso dell'anno.

Foto in evidenza AC Monza Buzzi

Cessione Monza, c'è anche una terza pista: nuovo ruolo per Galliani?

Durante la trasmissione "Monza una città da Serie A", andata in onda ieri sera, Andrea Magro, noto promoter monzese, ha rilasciato dichiarazioni che hanno acceso l'interesse dei tifosi. Secondo Magro, ci sarebbe una cordata russa pronta a investire nel club brianzolo, segno di quanto il progetto Monza sia diventato appetibile anche a livello internazionale. "Mi risulta che ci possa essere una cordata russa interessata al Monza", ha affermato, alimentando le speranze dei sostenitori biancorossi. QUI il link per rivedere la puntata 

Adriano Galliani presidente: nuovo ruolo per il dirigente brianzolo