x

x

Un'auto con tre persone a bordo è caduta nel lago di Colico, provocando la morte della conducente e il ferimento grave di due passeggeri. L'incidente, avvenuto martedì, potrebbe essere dovuto a un errore di guida. Un vigile del fuoco sommozzatore, che si trovava per caso sul posto, ha salvato i due uomini dall'auto capovolta, mentre la donna è deceduta nonostante le prime cure.

I soccorsi sono arrivati da Lecco, Como e Sondrio con mezzi di emergenza e barche.

Il vigile del fuoco che ha effettuato il salvataggio si chiama Ivano Ghidoni e ha svolto un ruolo fondamentale nel soccorrere i due sopravvissuti, che sono stati trasportati in ospedale in condizioni critiche.

L'eroico gesto di Ghidoni è stato elogiato da tutti i presenti. I Carabinieri di Lecco stanno indagando sulle cause dell'incidente.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi