x

x

L'affare tra Inter e Udinese per Samardzic è definitivamente saltato, ma non è l'unico. Secondo quanto riportato da DAZN, è saltato anche il passaggio del giovane Fabbian al club bianconero. 

L'Inter ora è chiamata a trovare una nuova destinazione al centrocampista di rientro dal prestito alla Reggina. Saltato il ritorno di Nicolò Rovella (da oggi nuovo giocatore della Lazio), i brianzoli cercano un rinforzo in mezzo al campo. 

Tra le squadre interessate c'è anche il Monza che da tempo ha messo nel mirino il forte centrocampista nerazzurro.  Gli ottimi rapporti tra Inter e Monza, in particolare tra Beppe Marotta e Adriano Galliani, potrebbero dare un'accelerata alla trattativa nei prossimi giorni. 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi