x

x

È stato ufficializzato oggi il calendario del Gruppo A di WSE Cup, organizzato dal Teamservicecar dal 17 al 19 novembre prossimi.

Il girone, composto da 4 squadre e di cui passeranno agli ottavi le prime due classificate, s’inaugurerà venerdì 17 novembre alle 19.00 con la sfida tra il Pas Alcoy e gli svizzeri del Thunerstern. Alle 21.00 sarà la volta del debutto dell’HRC Monza, contro gli inglesi del King’s Lynn.

Sabato la prima gara sarà Pas Alcoy -King’s Lynn, mentre alle 21.00 l’HRC si giocherà gran parte della qualificazione contro il Thunestern.

La giornata conclusiva è programmata per domenica alle 11,00 con la sfida tra il Teamservicecar e il Pas Alcoy. La gara è stata anticipata per consentire un comodo rientro in Spagna alla formazione iberica. Alle 13 King’s Lynn - Thunerstern chiuderà la kermesse, dalla quale si qualificheranno le prime due classificate.

Da oggi è in moto la macchina organizzativa, che, in collaborazione con il Comune di Biassono, permetterà una buona riuscita alla manifestazione. Il costo degli ingressi, com’è usanza del club, non vedranno aumenti, pertanto con € 10,00 si potrà assistere all’intera giornata di gare, mentre il mini abbonamento sarà in vendita a € 25,00 sempre sui canali liveticket.

WSE Cup - 1° turno Gruppo A

1^ giornata venerdì 17  Novembre 2023

 19:00 ​PAS Alcoi - SC Thunerstern

 21:00​ TeamServiceCar HRC Monza - Kings Lynn RHC

 

2^ giornata sabato 18  Novembre 2023

 ​1​9.00 Kings Lynn RHC - PAS Alcoi

 ​2​1:00 SC Thunerstern - TeamServiceCar HRC Monza

 

3^ giornata domenica 19  Novembre 2023

 11:00 TeamServiceCar HRC Monza - PAS Alcoi 

 13.00 Kings Lynn RHC - SC Thunerstern

 

Campionato, difficile trasferta a Sandrigo

Sabato sera si giocherà la quarta giornata di campionato, con il Teamservicecar impegnato nella difficile trasferta di Sandrigo. Dopo il buon pareggio ottenuto nel derby contro il Lodi, i ragazzi di Colamaria affrontano una seconda trasferta in Veneto, con il dovere di porre nel dimenticatoio la gara di Montebello.

Quella biancazzurra è però una squadra di buon livello, con due ex, Ardit e Lazzarotto e allenata dal bravo Davide Mendo. In porta ci sarà l’argentino Matias Bridge, fuori il chino Miguelez è Juan Moyano formano una coppia di tutto rispetto, mentre Brendolin, Ghirardello e Pozzato regalano qualità ed esperienza ad un roster che ha tutte le carte in regola per raggiungere i playoff. 

fonte: Area Comunicazione Hockey Roller Club Monza