x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

WINDTRE presenta insieme ad AC Monza e Motorola l’evento “Connection”. Si tratta di un momento di raccordo con le imprese del territorio durante il quale sono stati affrontati i temi principali legati alla Digital Transformation e all’importanza della Cybersecurity in sede e in mobilità.

“Le connessioni sono fondamentali per accrescere il business e compiere un passo decisivo verso la digital transformation. WINDTRE, operatore mobile numero uno in Italia, vuole accompagnare le aziende in un percorso end to end per abilitare l’estensione della catena del valore del loro mercato”. ha dichiarato Gianluca Corti, amministratore delegato di WINDTRE, introducendo l’appuntamento ospitato presso la sede WINDTRE di Rho. “La nostra rete mobile, integrata e potenziata grazie a significativi investimenti, - ha proseguito - è oggi ai vertici della qualità per copertura e performance. In particolare, ha aggiunto il Ceo, nel segmento business aggreghiamo le migliori tecnologie disponibili con soluzioni in ambito cybersecurity, 5G e IoT, ma anche Big Data e Analytics”. Nel corso dell’appuntamento, al quale hanno inoltre partecipato Maurizio Sedita e Luca Cardone, rispettivamente Chief Commercial Officer e Head of Marketing Enterprise WINDTRE, i manager dell’azienda di telecomunicazioni hanno illustrato i principali servizi abilitanti la sicurezza sia in sede che in mobilità, soluzioni pensate per semplificare e rendere più fruibili servizi tecnologicamente avanzati.

Tra gli ospiti dell’incontro, Adriano Galliani, amministratore delegato AC Monza, e Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola, azienda che è anche official sponsor della formazione lombarda.

Proprio Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola ha sottolineato: “Siamo lieti di essere qui oggi insieme a WINDTRE e ad AC Monza, di cui siamo Official Sponsor, per parlare dell’importanza della digital transformation, driver di innovazione e crescita per il business e per il Paese. Come Motorola, siamo impegnati a portare i benefici della nostra tecnologia mobile e della connettività a tutti, dai consumatori alle aziende, con una grandissima focalizzazione sul tema della sicurezza. In ambito business, mutuiamo l’affidabilità e la solidità dall’essere parte di un gruppo come Lenovo, che ha nel B2B la sua forza. A marzo abbiamo lanciato il ThinkPhone, il primo smartphone dell'azienda focalizzato sull’ambito professionale, che si integra perfettamente con il Lenovo Thinkpad, e grazie al nostro portafoglio di sicurezza ThinkShield, già sperimentato su PC e ora fruibile sugli smartphone, possiamo rispondere alla domanda precisa di privacy, sicurezza e fiducia che viene dal mondo delle aziende”.

Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Monza ha commentato: “Avere al nostro fianco due aziende del calibro di WINDTRE e Motorola è per noi motivo di grande orgoglio. Il mondo del calcio, al pari di tutti gli altri settori, è in continua evoluzione spinto dallo sviluppo tecnologico. Grazie alle nuove tecnologie gli staff tecnici, ad esempio, sono in grado di migliorare le tecniche di allenamento e l’analisi delle partite, ma anche tutti gli altri stakeholders, a partire dai tifosi, hanno nuove opportunità e strumenti per rimanere sempre connessi con la propria squadra del cuore. Al Monza siamo sempre attenti alle nuove opportunità per rimanere al passo coi tempi e avere al proprio fianco aziende come WINDTRE e Motorola è un grande valore aggiunto in questo percorso”.

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi