x

x

Un’altra serata di festa per l’HRC Monza, che continua la sua entusiasmante scalata in Serie A1 di hockey pista. Venerdì sera, a Seregno, i monzesi hanno superato per 3-2 il Forte dei Marmi, una delle squadre più blasonate del campionato. Una vittoria di carattere, costruita con determinazione e cuore, che conferma il momento d’oro della formazione brianzola. Toscani in vantaggio per primi con Duhalde. A seguire la rete di Marzonetto per l'1-1 con Forte dei Marmi che si era chiuso a riccio per difendere il fortino. A 8 dalla fine il 2-1 degli ospiti con Ballestero rete arrivata dopo un penalty sbagliato. Monza non molla e grazie al suo leader Galimberti, autore di una splendida doppietta che ha infiammato il pubblico presente al PalaSeregno, fissa il finale sul 3-2.  

HRC Monza e Serie A1: vittoria pesante e classifica sempre più interessante

Con questo successo, l’HRC Monza sale ulteriormente nella classifica della Serie A1 di hockey, confermandosi tra le squadre più in forma del momento. La solidità difensiva, unita alla capacità di colpire nei momenti chiave, sta diventando la vera arma vincente dei ragazzi guidati dallo staff tecnico monzese.  

HRC Monza  Forte dei Marmi, il tabellino 

Venerdì 31 Ottobre 2025 - ore 21:00 - PalaSomaschini di Seregno (MB)
TEAM SERVICE CAR H.R.C MONZA - VERSILIA HOCKEY FORTE = 3-2 (2-2, 1-0)
Team Service Car Monza: Velazquez, Zucchetti, Bielsa, Olmos - Maronetto, Colamaria, Pesavento, Gariboldi, Borgonovo - All. Jaquierz
Versilia Hockey Forte: Gnata (C), Duhalde, Ballestero, Bozzetto, Lopez - Checchetto, Raffaelli, Cacciaguera, Giovannelli, Ciupi - All. Crudeli
Marcatori: 1° tempo: 5'24" Duhalde (FDM), 9'01" Marzonetto (MNZ), 16'23" Ballestero (FDM), 23'11" Galimberti (MNZ) - 2° tempo: 24'00" Galimberti (MNZ)
Arbitri: Filippo Fronte di Novara e Giorgio Fontana di Milano