x

x

E' uscito di casa giovedì all'alba, portando con sé solo un sacco a pelo e uno zaino e senza dire nulla. A Brugherio, in Brianza, si cerca da tre giorni Luca Cuong Perego, un ragazzino di soli 16 anni. Luca, residente in città, è scomparso da giovedì e la prefettura di Monza e Brianza ha diramato un appello comunicando le ricerche in corso.

Il piano di ricerca è stato stato attivato ieri: i carabinieri di Brugherio cercano il 16enne che si è allontanato volontariamente senza dare più notizie di sé. "Nato nel 2006, di origine vietnamita, e residente a Brugherio Luca Cuong Perego si è allontanato con uno zaino e un sacco a pelo senza riferire nulla circa la propria destinazione" si legge nella nota diramata dalla prefettura.

Luca ha occhi marroni e capelli castani. Come tratto distintivo ha l'orecchio sinistro a sventola. Si è allontanato tra le 4 e le 6 del 2 marzo. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto bomber con cappuccio di colore blu, felpa scura, scarpe nere, pantaloni di tuta grigi o pantalone scuro.

L'invito per la cittadinanza è quello di "segnalare alla Stazione dei Carabinieri di Brugherio ovvero alla sala operativa della Compagnia Carabinieri di Monza ogni utile elemento informativo. Le attività di ricerca sono in corso anche con unità cinofile dell’Arma dei Carabinieri". La stazione Carabinieri di Brugherio è raggiungibile al seguente numero: 039/870005.