x

x

Finale Sinner Alcaraz: orario e dove vederla

Domani andrà in scena la finale più attesa del panorama tennistico: Jannik Sinner sfiderà Carlos Alcaraz per un titolo che promette spettacolo. I due giovani fenomeni si affronteranno ancora una volta dopo una serie di match entrati nella storia recente del tennis. Il match inizierà alle 21:00 italiane, con diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

La sfida tra Sinner e Alcaraz è ormai una rivalità iconica, capace di polarizzare l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo. Il talento altoatesino arriva in finale dopo una settimana praticamente perfetta, mentre lo spagnolo ha mostrato solidità mentale e colpi spettacolari.

Tennis spettacolare Sinner Alcaraz: numeri e precedenti

Nei confronti diretti, la bilancia è equilibrata: cinque vittorie ciascuno nei dieci incontri precedenti. Questo equilibrio rende ancora più imprevedibile la finale di domani, che potrebbe spostare l’ago della bilancia in una rivalità destinata a durare anni.

Il livello del loro tennis ha portato tanti a paragonarli ai grandi del passato come Federer e Nadal. Entrambi hanno nel repertorio colpi che sembrano impossibili e un'intensità di gioco che lascia il pubblico senza fiato. Se Sinner punterà sulla sua potenza da fondo campo e sulla crescita mentale, Alcaraz risponderà con aggressività e variazioni improvvise.


Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in TV sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.