x

x

C'era il suo compagno prima e mister poi: Franco 'Jimmy' Fontana. C'erano due grandi del Monza della promozione 81-82: Ernesto Peroncini e Luciano Castioni. C'era il labaro del Monza portato da Marco Ravasi. C'era il Monza di oggi rappresentato da Vincenzo Iacopino. C'era il suo grande amico Patrizio Garbo. 

C' era sulla bara la maglietta biancorossa numero 6: quella 'sua' per 4 fantastiche stagioni. Chiesta dal figlio Riccardo ed arrivata - con le firme dei giocatori - per volontà di Adriano Galliani ed operatività di Davide Guglielmetti. C'era tutta Dresano. C'era tanta pioggia mista a lacrime e tante lacrime confuse con la pioggia. C'era e ci sarà sempre la voglia di dire GRAZIE a Franco per quello che ha rappresentato per ognuno di noi. 

Ciao, capitano. Adesso c'è solo voglia di piangere ... Fiorenzo Dosso 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi