x

x

Foto Sportitalia
Foto Sportitalia

Gianluca Galliani, figlio dell'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza, Adriano, ha rilasciato un'intervista a Radio Bruno, alla vigilia della sfida con la Fiorentina..

Gianluca Galliani sul campionato del Monza

Il campionato del Monza è stato un motivo di grande soddisfazione. Sapevamo che il secondo anno sarebbe stato più complicato, invece così non è stato. Quindi grande merito a tutti. I miei complimenti alla Fiorentina e anche all'Atalanta perché hanno dato una grande mano all'Italia, oltre lustro al nostro campionato. Oggi le squadre di medio alta classifica sono di alto livello, più che negli altri campionati europei. Dal quinto al dodicesimo posto abbiamo tutte squadre di alto lignaggio. Si eleva la bellezza del campionato.

Gianluca Galliani sul tecnico Palladino

Palladino è un tecnico straordinario. Molto capace tatticamente e che sa coinvolgere tutti, sa far sentire tutti importanti e non mi riferisco solo ai giocatori. È stata sicuramente un’intuizione straordinaria di Berlusconi e di mio padre. Si è confermato anche in questa stagione e non era affatto facile.

Il parere di Gianluca Galliani su Italiano, prossimo avversario del Monza

Italiano? È un allenatore fortissimo. Secondo me in questi due anni ha dovuto affrontare delle difficoltà come gli esterni e i centravanti che hanno segnato poco. Nonostante questo ha raggiunto risultati importantissimi. Per me Italiano deve essere solo ringraziato per quello che sta facendo a Firenze. C’è questa tendenza sbagliata a vedere in maniera positiva solo chi vince il campionato e criticare tutte le altre squadre. È uno step culturale che dobbiamo ancora fare.

monza lazio 2-2
L'esultanza dei giocatori biancorossi - Foto: Facebook AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi