Il tecnico del Monza Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro l'Avellino.

Monza-Avellino, Bianco in sala stampa

Anche oggi abbiamo avuto episodi avversi ma abbiamo vinto comunque. Per avere un rigore dobbiamo subire tre falli. Io credo che il Var stia mettendo in difficoltà gli arbitri, li sta massacrando. Io credo che abbiamo fatto un gran primo tempo.
Mi dispiace che voi siate prevenuti con alcuni calciatori. È normale che i nuovi portino energia, soprattutto rispetto a chi non aveva più voglia di stare qua. Rimontare le partite in Serie B non è facile, qualcuno da' per scontato che dobbiamo vincere tutte le gare per 3-0 ma non è così.

Durante il match non mi giro mai in panchina perché tutti mi fissano, tutti vogliono entrare, ed è un segnale positivo. Keita? Non c’è differenza tra lui o Alvarez o Caso. Il talento a volte non basta. Keita ci ha dato una grandissima mano ma ha fatto solo 2 gol, sono troppi pochi. Come Colpani e come Dany Mota.

Monza

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok