x

x

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia.com, è intervenuto sulle colonne del sito. Nel suo consueto editoriale del lunedì ha parlato del caos a Lecce dopo il ko contro il Verona.

Lecce
La curva del Lecce 

Caos Lecce, Criscitiello su D'Aversa: 'Ora serve la svolta' 

Queste le parole del giornalista sui fatti di Lecce : “La premessa è che i salentini, da mesi, si sono persi e si stanno buttando via. Stanno buttando al vento una serie A preziosissima per tutto il territorio. La squadra non c’è e l’allenatore ha perso la bussola ma addirittura farla finire in rissa non aiuta squadra e società. D’Aversa affossa il Lecce e la sua carriera. Gesto stupido e plateale. Le scuse, dopo 3 ore, non bastano mentre è giusto il comunicato della società che ne prende le distanze. Farlo dopo una sconfitta interna con il suo vecchio “capo” Baroni rende il tutto tragico. Dare queste soddisfazioni a Baroni è un autogol senza precedenti. Ci sarà la maxi squalifica e il Lecce non può fare a meno del suo allenatore per le prossime gare decisive per la salvezza. La piazza contesta, la tifoseria è calda e l’allenatore perde la testa. Un crollo così nessuno lo avrebbe immaginato ma, nonostante tutto, il Lecce può ancora farcela” ha riportato il giornalista. 

Caos Lecce, Criscitiello: “La serie A va difesa con i denti” 

L'editoriale di Criscitiello si conclude così: “Nascondere la polvere sotto il tappeto non serve. Bisogna prendere la situazione di petto e provare a salvare il salvabile. La serie A va difesa con i denti. A patto che il Lecce non decida di continuare a suicidarsi. D’Aversa potrebbe essere oggi arrivato ai titoli di coda. Il vero problema è che non ci sono allenatori all’altezza in questa triste serie A”.

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

Di questo e di molto altro si parlerà stasera anche a “Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.