x

x

Un ex giovane del Monza ha attirato le attenzioni di un club di Serie A. Andiamo a vedere, nello specifico, di chi si tratta.

Mercato, un ex Monza nel mirino della Serie A

Stando a quanto riportato da TuttoC, l'ex biancorosso Niccolò Postiglione, centrale difensivo classe 2005, piace al Cagliari. 

Il difensore abruzzese è passato, a titolo definitivo, nello scorso mercato estivo dai brianzoli al Pineto, sodalizio di Serie C. Nella sua esperienza brianzola ha messo a referto 55 gettoni con la Primavera brianzola, siglando anche una rete.

Gli isolani potrebbero acquisire le prestazioni del del difensore centrale, lasciandolo sino a giugno a titolo temporaneo in Abruzzo.

Postiglione
Postiglione

Monza, squadra è a riposo: ecco quando riprenderanno la preparazione i brianzoli

Dopo la pesantissima vittoria esterna sul campo del Modena, il Monza è attualmente a riposo. La squadra timonata da mister Paolo Bianco godrà di alcuni giorni di vacanza. Andiamo a vedere nello specifico.

Monza, la squadra a riposo per alcuni giorni

Il team monzese ha svolto una seduta mattutina, presso il centro sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, il 27 dicembre, all'indomani del match del Braglia.

In vista della sfida esterna di Chiavari contro la Virtus Entella, prevista per il 10 gennaio, i brianzoli riprenderanno la preparazione tra una settimana esatta, precisamente domenica 4 gennaio. Pessina e compagni, grazie all'intera posta in palio in Emilia, godranno di due giorni in più di riposo.

Monzello

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok