x

x

Foto AC Monza
Foto AC Monza

L'attaccante del Monza Milan Djurić si è confessato in un'intervista a DAZN.

Milan Djuric

Ecco i passaggi dell'intervista a Djurić 

“Stiamo facendo dei bei risultati, siamo in una serie positiva e difficilmente poteva cominciare meglio questa mia nuova avventura a Monza. Mi aspettavo una società così organizzata. Mi hanno sempre parlato tutti bene di questo ambiente. Sono stati tutti aspetti positivi. La mia scelta è ricaduta su Monza e penso di aver fatto la scelta giusta“.

"Galliani? Fa piacere quando una persona di questo spessore ti cerca e ti vuole. E’ stata una trattativa semplice per me perché non ho avuto mai dubbi e anzi sono stato onorato di questa opportunità. Il Monza si era interessato a me e poi le cose si sono concretizzate. Ho valutato il progetto del Monza e ho accettato la possibilità di andare a Monza“.

“Ho trovato un grande gruppo coeso che mi ha dato una mano a calarmi velocemente in questa realtà. In campo cerco sempre di dare il mio contributo con le mie qualità. Mi sono dovuto inserire in una realtà che già stava facendo molto bene. Il mio compito è di aggiungere le mie qualità alla squadra. E’ come se fossi qui da tanti mesi“.

Obiettivi? La penso come il mister: guardiamo di partita in partita senza porci limiti. Abbiamo fatto alcune prestazioni non all’altezza e altre molto importanti. Siamo un gruppo ambizioso quindi non ci poniamo limiti”.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]